“MAKE YOUR BUSINESS”
(Crea il tuo Business)
MODELLO P.E.R.

(PREPARAZIONE EVOLUZIONE REALIZZAZIONE)

Dall’immaginazione alla realizzazione
 

Come trasformare in realtà la tua idea vincente, o trovarne una,
diventando più competitivo e più performante, al tuo meglio per te e per gli altri!

Hai il focus sul lavoro ma non ti soddisfa del tutto e vuoi dare vita a un’idea che ti frulla nella mente, nel cuore e nella pancia da tanto tempo?
Hai un business avviato e vuoi sapere come veicolarlo attraverso strumenti nuovi, in grado di fargli fare quel salto di qualità in più in termini di automazione e innovazione?
Hai semplicemente un’idea che non ha nulla a che fare con il business, ma che vorresti comunque veder realizzata perché senti che potrebbe migliorare la tua vita e quella degli altri?

MODELLO P.E.R. FA PER TE SE:

Sei un lavoratore dipendente e desideri sganciarti dalla schiavitù del guadagno legato al tuo “tempo-lavoro” per creare qualcosa di tuo, che ti dia maggior soddisfazione in termini economici e che ti consenta di recuperare libertà e gestione del tuo tempo;
Sei un imprenditore o un libero professionista con un business già avviato e vuoi sapere come evitare di essere spazzato via dalla crisi, conoscendo e applicando alla tua attività una serie di strumenti all’avanguardia che ti faranno ottenere più clienti ed essere sempre più competitivo e performante;
Sei una persona che desidera migliorare la sua vita e quella degli altri, partendo da un’intuizione o un’idea magari confusa e trasformandola in un progetto realmente in grado di essere pianificato e realizzato.

COSA TI SERVE ?

Quello che ti serve adesso è impegnarti a tirare fuori la tua idea!
Per il resto non devi inventare niente ma seguire un percorso tracciato!
Chi lo ha già fatto prima di te ha capito che non è questione di fortuna ma di strategia!

Per passare dall’idea alla realizzazione infatti è questione di 4 cose più di altre:
 chiarezza di idee (che ottieni spazzando via la nebbia che potrebbe avvolgere la tua idea in questo momento)
 focus sul risultato (che recuperi imparando a mettere e a mantenere l’attenzione su ciò che vuoi realizzare davvero in concreto)
 credere in te stesso (che impari prendendo consapevolezza che nessuno là fuori può realizzare il tuo desiderio allo stesso modo in cui puoi farlo tu)
 metterti in gioco fino in fondo (senza risparmiarti un attimo, per poter dire molto presto di essere entrato a far parte della cerchia di coloro che ce l’hanno fatta, qualsiasi cosa questo significhi per te!)

IMMAGINA SE ANCHE TU POTESSI

Allora pensa come sarebbe se anche tu potessi finalmente realizzare l’idea che hai sempre avuto in mente e che fin qui non hai mai concretizzato perché non sapevi proprio come fare, quali strumenti usare, a chi rivolgerti per farti aiutare e guidare.

 

E immagina se quell’idea che hai sempre tenuto nel cassetto, perché magari ti è mancato il coraggio di crederci completamente, o perché magari qualcuno ti ha fatto pensare che non fosse così buona o significativa, fosse invece un’idea eccezionale, capace di migliorare la tua vita e quella di altre persone, o di rendere il tuo business ancora più competitivo, innovativo e al passo con i tempi.

 

Non sarebbe fantastico?

CHI SONO IO PER DIRTI QUESTO?

Forse ti stai chiedendo chi sono io per dirti queste cose.

Allora lascia che per me parlino le mie esperienze.

 

Se ti dico tutto ciò è perché ho provato la frustrazione che si vive quando senti di avere un’intuizione che potrebbe funzionare ma allo stesso tempo ti senti solo, smarrito, abbandonato, e quindi il rischio è quello di accantonare l’idea e di mollare in partenza.

 

Io stesso sono stato in quel limbo per molti anni.

 

Poi ho deciso di provarci, ma purtroppo all’inizio mi sono affidato a presunti professionisti, che mi hanno illuso di poter essere l’anello mancante per realizzare il mio sogno e poi, alla fine, mi hanno addossato la responsabilità del loro mancato risultato, lasciandomi la sensazione di essere stato derubato del mio tempo, dei miei soldi e delle mie energie.

 

E la delusione di essermi affidato a qualcuno che si è rivelato incompetente e inefficiente rispetto a ciò che mi aveva promesso ha minato ancora di più e profondamente la mia sicurezza di poter vedere realizzato il mio sogno, quello che immaginavo e che mi faceva sorridere il cuore.

 

Allora sai cos’è successo?

Che invece di rinunciare ho deciso che ero in ballo e dovevo continuare a ballare!

E così ho insistito, sono caduto e mi sono rialzato ma alla fine, se sono qui a dirti queste cose è perché con le mie forze, con fatica, sudore e lacrime ci sono riuscito.

 

Ed è proprio perché ho questo tipo di esperienza che oggi posso dirti di aver concentrato in questo percorso tutto quello che mi è mancato per anni e che affannosamente ho cercato e poi trovato in giro per il mondo, e voglio offrirti la corsia di accelerazione perché anche tu provi la soddisfazione che ho provato io ma senza fare tutta quella fatica né sputare quel sudore o piangere quelle lacrime.

 

E prima che te lo presenti lascia che ti dica che il maggior valore aggiunto che otterrai partecipando all’evento dal vivo Modello P.E.R. sarà proprio fare quel passo in più che ti porta dall’immaginazione alla realizzazione, senza perdere ancora tempo, quel tempo che una volta passato non torna indietro e che invece tu potresti volerti godere con te stesso, facendo ciò che ti appassiona, o in compagnia delle persone che ami, collezionando ricordi che un giorno ti faranno dire di aver vissuto una vita degna di chiamarsi tale!

COSA FAREMO E COME LO FAREMO

Giorno 1 – P di PREPARAZIONE

Il primo giorno sarà interamente dedicato a lavorare su tre aspetti chiave:

  • aspetto mentale,

  • aspetto emozionale,

  • gestione dello stato d’animo.

 

Questo è molto importante perché impari a prendere subito consapevolezza del tuo bagaglio con cui arrivi, andando a individuare bene al suo interno cosa ti serve portare con te (perché fin qui ti ha supportato nei tuoi risultati positivi) e cosa no (perché fin qui ti ha ostacolato), in maniera tale da metterti prima possibile nel giusto stato mentale, proattivo, performante, efficace, efficiente, e più funzionale a prendere il meglio dal percorso che stiamo facendo insieme, via da possibili sabotaggi interni ed esterni e da tutto ciò che fin qui potrebbe averti limitato ingiustificatamente.

 

In altre parole al termine del primo giorno sarai entrato nello stato mentale ed emozionale più funzionale a ricercare in te l’idea vincente o, se già ce l’hai, più utile a rimetterla a fuoco per lavorarci fino a vederla presto realizzata concretamente.

 

Giorno 2 – E di EVOLUZIONE

Il secondo giorno entreremo nel vivo del percorso evolutivo di crescita e sviluppo della tua idea vincente.

 

È proprio qui che impari a prendere consapevolezza di

  • dove sei,

  • dove vuoi andare

  • cosa ti serve per arrivarci.  

 

Di fatto andremo a costruire i cardini sui quali andrai ad appoggiare la realizzazione della tua idea, ovvero al termine del secondo giorno tu avrai creato una vera e propria mappa di business. Niente sarà più lasciato al caso e tu sarai già passato dall’immaginazione a una mappatura precisa, reale, concreta della tua idea.

 

 

Giorno 3 – R di REALIZZAZIONE

Il terzo giorno sarai finalmente in grado di passare dalla teoria alla pratica e sarà qui che farai il salto dall’immaginazione alla realizzazione vera e propria.

 

Al termine del terzo giorno infatti saprai esattamente cosa fare e quindi avrai gli strumenti per realizzare concretamente l’idea di business che hai messo nella tua mappa il giorno prima.

 

E scoprirai che tutto ciò è possibile in modo semplice, veloce e sicuro perché toccherai con mano le idee di successo che attraverso questo modello si sono già trasformate in esperienze di successo!

BONUS

BONUS N 1:

Porta il socio giusto

Paghi 1 prendi 2

 

Acquisti un biglietto e puoi portare con te un’altra persona con la quale desideri realizzare la tua idea!

Valore del secondo biglietto 97 euro ma per te è GRATIS!

 

Questo BONUS è molto importante perché… quante volte ci lasciamo scoraggiare perché non ci sentiamo supportati da chi abbiamo a fianco? E invece quante volte ci tuffiamo in avventure straordinarie perché ci sentiamo motivati anche dal fatto di poterle condividere con qualcuno di importante per noi?

 

E se in questo momento stai pensando che non hai il socio giusto…

 

BONUS N. 2:

Formazione prima dell’evento!

2 ore di coaching vero e proprio in videoconferenza prima di venire in aula, per arrivare all’evento con più chiarezza di ciò che vorrai aver realizzato al termine dei 3 giorni!

 

Sì, hai capito bene: iniziamo a parlarne prima!

Valore delle 2 ore di coaching 197 euro ma per te è GRATIS!

GARANZIA TOTALE

E poiché sono profondamente convinto del valore che ottieni quando ti iscrivi a Modello P.E.R. voglio prendermi io tutto il rischio, mentre tu non rischi nulla.

Voglio infatti darti la mia personale garanzia “Soddisfatto o rimborsato entro il primo giorno”.

Questo significa che se entro il termine del primo giorno in aula (venerdì) riterrai che tutto ciò non fa per te, ti verrà restituito l’intero importo speso per acquistare il biglietto, senza fare storie e senza farti domande.

ADESSO TOCCA A TE

La paura di far torto a qualcuno, o di non riuscire a organizzarci, o magari la paura di sbagliare, frena spesso l’iniziativa di chi invece si lascia trasportare dagli eventi e vive in balìa di quello che gli capita.

 

Ma cosa accade se tramuti quelle paure in coraggio di uscire dalla nutrita schiera di coloro che immaginano solamente per entrare nella cerchia di chi invece realizza concretamente?

 

Non sei stanco di raccontarti scuse? Quante volte magari ti dici che una cosa non ti piace abbastanza o non ti interessa abbastanza, ma alla fine hai solo paura di non riuscire a realizzarla?

 

Se hai un percorso disegnato, ce la fai.

Se resta tutto campato in aria, non arrivi al risultato.

Se invece ti devi preoccupare solo delle tue competenze, perché il percorso è già tracciato in tutti i suoi passi , [FP1] allora funziona.

 

E magari scopri che funziona per te e funziona anche per gli altri.

Allora sì che è un “vincere vincere”!

 [FP1]Va bene questa dicitura o come?

Oppure vuoi correre il rischio di lasciare la tua idea nel cassetto e di vederla realizzata da qualcun altro? Immagina il rimpianto di non aver realizzato un’idea perché non ci hai creduto abbastanza e poi la vedi realizzata da qualcun altro… e funziona.

Quanto è frustrante imbatterti nel risultato di qualcuno che ti ha sorpassato e dire:

“Accidenti! Ci avevo pensato anch’io ma poi non ho fatto nulla per realizzare!”

 

O magari hai già un business che funziona ma lo vedi rallentare progressivamente, frenato dal fatto che usi dei metodi che iniziano a essere non più così al passo con i tempi e quindi inizi a perdere una fetta di pubblico.

Se sei un imprenditore quante possibilità di avere altri clienti paganti ti perdi se non investi in questo?

 

Allora non lasciare che la cosa ti sfugga di mano.

Riprendi il controllo e vai dritto all’obiettivo!

TEMPO DI CAMBIA-MENTI
Orario da definire
.
- Evento live MYB – 3 giorni in aula - BONUS 1 Porta il socio giusto (prendi 2 e paghi 1) - BONUS 2 Formazione prima dell’evento (2 ore di coaching, valore 197 euro, per te GRATIS) - GARANZIA TOTALE soddisfatto o rimborsato fino al termine del primo giorno in aula
CONTATTI

P.IVA: 02502400993

© 2019 by Secret Dreams Solutions