SALES LETTER EVENTO DAL VIVO

 

TEMPO DI CAMBIAMENTI

 

PROMESSA

Il percorso completo per rimetterti al centro della tua vita

 

Come smettere di rispondere unicamente a quello che ti capita e tornare attore consapevole del tuo essere e del tuo agire, bruciando le navi solo se lo vorrai e nel rispetto di chi ami.

Ti hanno fatto credere che per cambiare le cose devi stravolgere completamente la tua vita in un colpo solo, o che devi fare per forza cose eclatanti per dimostrare un cambiamento?

 

Ti hanno fatto credere che il cambiamento deve necessariamente essere faticoso, difficile, impegnativo, o che per meritarti la felicità devi in qualche modo soffrire?

 

Ti è capitato di decidere di mettere da parte i tuoi desideri per paura di far torto a qualcuno? Di anteporre la felicità altrui alla tua? Temi che cambiando qualcosa metterai in crisi il sistema che ti circonda?

 

Hai sempre pensato di meritare solo quello che altri ti hanno dato e non hai mai avuto il coraggio di chiedere di più?

 

Oppure hai già una vita appagante ma ti senti un po’annoiato, ti manca quella voglia di nuove sfide, quell’adrenalina che avevi quando avevi un obiettivo che poi hai realizzato, oppure che non hai mai avuto e adesso hai voglia di scoprire cosa significa?

TEMPO DI CAMBIAMENTI FA PER TE SE:

Stai facendo una vita da SOPRAVVISSUTO, non tolleri più la stanchezza di dover gestire le cose come hai fatto fin qui, facendo “buon viso a cattivo gioco”, e desideri finalmente capire come riscriverne le regole: le tue regole.

 

Pensi che “tutto sommato non va così male” ma ogni mattina speri di avere la FORTUNA di incontrare qualcuno che si faccia carico di cambiare le cose al posto tuo: allora questa è la tua occasione!

 

Sei un vero RICERCATORE e desideri essere tu quell’agente di cambiamento, sapendo cosa fare, come e quando farlo: puoi smettere di cercare perché sei nel posto giusto!

COSA TI SERVE?

Allora, se desideri rimetterti al centro della tua vita, indipendentemente dal fatto che tu voglia dire di NO definitivamente a un tuo disagio o che tu voglia fare quel passo in più per esaltare una situazione che già ti soddisfa, devi sapere che chi lo ha già fatto non aveva niente che tu non possa conquistare.

 

Tutto quello che ti serve è:

 

1. Motivazione: è importante che tu capisca che lo fai per te e non per qualcun altro (il tuo perché profondo)

 

2. Disciplina: per sostenere il cambiamento (il tuo sistema collaudato)

 

3. Perseveranza: il giusto stato d’animo e la capacità di seguire tutti i passi, senza la fretta di saltarne nessuno nell’illusione di raggiungere prima il risultato. Si tratta della capacità di consolidare certi comportamenti nei tempi più giusti per te per metabolizzare il cambiamento. Ricorda: ognuno deve correre con il proprio passo per arrivare al tagliare il suo traguardo.

 

4. Convinzione. A volte basta cambiare un convincimento perché cambi anche il comportamento (e quindi un’abitudine). L’errore più comune è partire dal cambiare un comportamento, ma senza la convinzione giusta a sostenerlo; a lungo termine non regge, non può funzionare. Funziona invece il contrario.

 

5. Consapevolezza del punto da cui parti e se lo stai facendo perché vuoi uscire da una situazione o perché vuoi andare in una certa direzione. Il fatto è che spesso chi fa il primo passo per uscire poi si ferma, stanco e smarrito, ed ecco che arrivano in soccorso motivazione, disciplina, pazienza e convinzione.

IMMAGINA SE ANCHE TU POTESSI...

Scoprire che ci sono strade alternative a quella che stai percorrendo, che ti permettono di lasciarti alle spalle tutto ciò che hai sempre pensato di dover sopportare, per iniziare a vivere invece in uno stato di maggior serenità e felicità, pur mantenendo gli impegni che hai preso e che vuoi rispettare;

 

Non solo ottenere cambiamenti grazie al fatto che hai la fortuna di incontrare qualcuno che ti indica la soluzione, ma perché sei tu in grado di generare da solo la miglior soluzione per te, nel momento in cui vuoi, per tutto ciò che vuoi, diventando tu agente del cambiamento;

 

Scoprire una volta per tutte ciò che desideri profondamente per te e tutti i passi da fare per tramutare il desiderio in realtà.

 

Credi che questo farebbe sufficientemente la differenza per il resto della tua vita?

CHI SONO io per dirti questo?

Forse ti stai chiedendo chi sono io per dirti queste cose.

Allora lascia che per me parlino le mie esperienze.

FRANCA 1.png

FRANCA

PANFILI

Qualche anno fa vivevo una situazione professionale che dall’esterno poteva apparire perfetta, ma mi costringeva a restare molto tempo fuori casa, lontana dai miei affetti più cari, e a dover pianificare con largo anticipo il poco tempo che avrei potuto dedicare loro. Un giorno un evento inatteso mi costrinse a restare a lavoro ben oltre il previsto, mettendomi nella situazione di dover annullare i miei impegni personali e facendo soffrire anche altri oltre me stessa. In quell’occasione mi dissi che non poteva più essere il mio lavoro a decidere come avrei dovuto trascorrere la mia vita e fu così che, forte della mia motivazione legata ai miei affetti familiari, ho avviato un processo di cambiamento in cui la disciplina e la pazienza mi sono servite tanto. È stato faticoso, ho avuto paura, ho avuto dei bassi emotivi molto duri, ma il risultato mi ha abbondantemente ripagata. La motivazione è stata molto più importante e influente della fatica fatta per arrivarci.

Ale 12.jpg

ALESSANDRO

MINGARELLI

per molti anni nella mia vita ho raggiunto obiettivi che in realtà mi ero dato per gratificare altri, ma di fronte a un episodio tra i più dolorosi della mia vita, dopo un iniziale smarrimento, ho preso consapevolezza che la mia professione in quel momento mi impediva di vivere in base alle mie regole. Il cosiddetto posto fisso, che per molti è un sogno, per me era diventato quasi un incubo. Non ero più padrone del mio tempo. Capito questo, da lì ho avviato un percorso di emancipazione, e sono tornato a esserlo. Spesso utilizzo questa frase: “Non so quanto è lunga la mia strada, ma cerco di allargarla più che posso”. Viviamo in una cultura in cui si dice che ti devi prima sacrificare per poi godere, ma non sai mai se arriverà quel momento, quindi apri gli occhi.

COSA FAREMO E COME LO FAREMO

Giorno 1 – A che punto della tua vita sei adesso.

Il primo giorno lavoreremo esclusivamente su questo, ovvero faremo il punto della situazione.

 

Questo è molto importante perché impari a prendere subito consapevolezza del tuo bagaglio con cui arrivi, andando a individuare bene al suo interno cosa ti serve portare con te (perché fin qui ti ha supportato nei tuoi risultati positivi) e cosa no (perché fin qui ti ha ostacolato e che quindi non è più utile da qui in avanti).

 

In altre parole questo sarà il momento della centratura, ovvero il momento di guardare in faccia la realtà con estrema onestà, attraverso un percorso di ricognizione molto sincero.

 

Giorno 2 – Facciamo spazio.

Il secondo giorno diventi consapevole che per poter portare qualcosa di nuovo nella tua vita devi necessariamente lasciar andare qualcosa di “vecchio”, che appartiene al tuo passato.

 

Ciò significa lasciar andare le emozioni negative legate a determinati episodi del passato, trasformandole in qualcosa di utile per il presente e per il futuro.

 

Giorno 3 – Individuazione e pianificazione del cambiamento.

Il terzo giorno sarai finalmente in grado capire con che cosa andare a riempire il tuo spazio, con quale cambiamento, quindi con quali obiettivi ben precisi e strutturati andare a riformulare il resto della vita.

 

E scoprirai che non necessariamente deve trattarsi di realizzare un enorme cambiamento ben visibile dall’esterno, perché il cambiamento più importante a volte è interiore.

Non è così importante quello che hai ma chi sei.

 

Così come scoprirai che non per forza il cambiamento costa tanto (in termini di tempo, fatica, soldi ecc.) ma può arrivare a un processo di maturazione tale, magari a livello inconscio, che poi consciamente basta “un clic”.

 

Insomma, potresti scoprire che ciò che ti separa dal cambiamento che vuoi è solo l’ultimo passo.

 

E nei 3 giorni di Tempo di Cambiamenti scoprirai qual è e come farlo, senza perdere altro tempo e senza far torto a nessuno.

QUANTOcosta tutto questo?

Biglietto Standard (97 euro, block notes e penna, non comprende spese di viaggio, vitto e alloggio)

Biglietto Vip (197 euro, block notes e penna, ingresso in aula 15 minuti prima, posto riservato nelle prime file, non comprende spese di viaggio, vitto e alloggio)

Attività individuale di Coaching

  • Coaching Prestige: due giorni "One-to-One" in un contesto magico, dove tu e il tuo Coach lavorerete intensamente per dare una nuova direzione alla tua vita e accelerare il processo di cambiamento.

  • Pacchetti di Coaching su Skype da svolgersi comodamente da casa o dove vuoi tu

  • Pacchetti di Coaching personalizzati per sviluppo professionale, sviluppo personale, migliorare le relazioni, favorire il cambiamento. 

LUOGOe orari

BONUS

E se decidi di partecipare adesso all’evento dal vivo Tempo di Cambiamenti ottieni immediatamente anche 2 BONUS straordinari, il cui valore economico supera già di per sé il prezzo del biglietto.

 

BONUS N 1:

Porta un’altra persona

Paghi 1 prendi 2

 

Acquisti un biglietto e puoi portare con te un’altra persona.

Valore del secondo biglietto 97 euro ma per te è GRATIS!

 

ATTENZIONE: per vostra maggior tutela e per la maggior efficacia possibile del percorso, non siederete vicini durante l’evento e non farete esercizi insieme.

BONUS N 2:

La registrazione integrale dell’evento.

Entro 7 giorni dalla fine dell’evento dal vivo ne riceverai la registrazione completa.

 

Questo ti consentirà di vivere al massimo tutti i momenti dell’evento, senza paura di perdere nessun passaggio e nella tranquillità di non dover prendere appunti su tutto, ma di poterti dedicare al “qui e ora” in maniera completa e totalizzante, la più utile per ottenere il tuo risultato finale desiderato.

Valore della video registrazione 397 euro ma per te è GRATIS!

GARANZIA

E poiché sono profondamente convinto del valore che ottieni quando ti iscrivi a Tempo di Cambiamenti, voglio prendermi io tutto il rischio, mentre tu non rischi nulla.

Voglio infatti darti la mia personale garanzia “Soddisfatto o rimborsato entro il primo giorno”.

Questo significa che se entro il termine del primo giorno in aula (venerdì) riterrai che tutto ciò non fa per te, ti verrà restituito l’intero importo speso per acquistare il biglietto, senza fare storie e senza farti domande.

COME FARE PER ACCEDERE?

Semplice, clicca il pulsante che vedi qui adesso e scegli il biglietto che più ti piace.

Sai, so perfettamente che adesso molte cose ti passano per la testa.

Starai forse pensando a come fare per prenderti 3 giorni di tempo in cui isolarti dal resto e dedicarti completamente a questa cosa.

Per molti non è così facile, ma pensa a cosa metti sul piatto della bilancia.

ADESSOtocca a te

In soli 3 giorni otterrai molti più risultati che in settimane, mesi, anni, di sforzi o tentativi inutili.

 

Che valore ha per te fare chiarezza totale, fissare i tuoi obiettivi, pianificare come raggiungerli e sostenerli a lungo termine?

 

La parola “cambiamento” potrebbe spaventarti lo so, perché magari stai pensando che la tua vita così com’è non ti piace ma che in qualche modo tieni duro, non molli, riesci a gestirla.

Ma lascia che ti dica che tutto ciò che imparerai e scoprirai non sarà altro che ciò che vorrai imparare e scoprire tu per te stesso, e potrai decidere in qualunque momento il tipo di cambiamento che vuoi, e il ritmo e la velocità con la quale ottenerlo.

 

Non ci sono forzature. Tu ti rimetti al centro per poter scegliere se e quando “bruciare le navi”. Nessun cambiamento è irreversibile a meno che non sia tu a volerlo.

 

Perciò la domanda che ti faccio è: cos’hai da perdere? Nulla.

 

Cosa rischi? Di smettere di raccontartela e di tornare a vivere.

 

Oppure…

Oppure puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto, a sopportare ciò che da tanto tempo stai sopportando e a sperare di riuscire ad andare avanti in qualche modo.

 

Forse hai la forza di sperare che le cose cambino ma senza il tuo intervento ti assicuro che niente cambierà.

 

Allora non lasciarti andare come una nave alla deriva.

Rimettiti al timone!

 

E se non lo stai facendo perché temi di mettere in difficoltà altre persone, lascia che ti dica che se tu stai meglio anche il sistema che ti ruota intorno ottiene giovamento, perché nella maggior parte dei casi non siamo indispensabili come crediamo di essere.

A volte bisogna avere il coraggio di tagliare i rami secchi.

COSAsuccede se non lo fai?

Se hai dei dubbi perché ti preoccupi di chi hai vicino, devi ribaltare il punto di vista.

È fondamentale.

 

Se fino ad oggi non hai avuto quelle caratteristiche e quella capacità e non ti sei mai sentito così pronto come adesso a fare un cambiamento perché a frenarti è stato il senso di responsabilità nei confronti delle persone a te vicine, sappi che questo stesso senso di responsabilità ti aiuterà invece adesso a fare quel cambiamento, conscio del fatto che la realizzazione del tuo benessere contribuirà alla realizzazione del benessere anche di chi ti è vicino.

RIEPILOGO

  • Evento live Tempo di Cambiamenti – 3 giorni in aula, LUOGO E ORARIO

  • BONUS 1 Porta un’altra persona (prendi 2 e paghi 1)

  • BONUS 2 La registrazione integrale dell’evento (valore 397 euro, per te GRATIS)

  • GARANZIA TOTALE soddisfatto o rimborsato fino al termine del primo giorno in aula